... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie B1 2008/2009

B1 2008/2009

E-mail Print PDF
Dopo la salvezza ottenuta alla penultima giornata di campionato nella passata stagione, la dirigenza del Tennistavolo Vigevano ha cercato, in questo mese di giugno, di rinforzare sensibilmente la formazione della prima squadra di serie B1.

Grosse novità per la prima squadra!!!!

Innanzitutto, dopo la partenza del bielorusso Viktor SINKEVITCH, era necessario ricercare un giocatore straniero in grado di assicurare almeno due, se non tre, punti a partita: la scelta è ricaduta sul russo Dmitriy Samsonov, classe 1971 che , dopo una lunga trattativa, ha accettato di trasferirsi a Vigevano da Pont Saint Martin (AO) dove l’anno scorso, nella squadra del Pont Donnas inserita nello stesso girone del Vigevano, ha realizzato uno score impressionante ottenendo una percentuale di vittoria del 93%, perdendo solo 3 incontri sui 43 disputati. Altro obiettivo primario era quello di affiancare a Giangi Righini, ormai indiscusso capitano della compagine ducale, un altro giocatore di spessore e quindi dopo varie trattative, l’unica ritenuta valida e concreta è stata quella di puntare su Stefano FASSINA, altro vigevanese d.o.c., proveniente da un ottimo campionato disputato in B2 con la Florens, con una percentuale di vittorie superiore al 71%. Stefano ha accettato anche di seguire il C.A.S. della società che dopo la partenza del bulgaro FROLOSHKI è rimasta scoperta in questo impegnativo incarico.

Rinnovata per i due-terzi la formazione si presenterà al via del prossimo campionato con ben due vigevanesi nella formazione titolare ed un russo: il Presidente, Giuseppe Cane, si è detto fiducioso sulle possibilità di questa squadra, non escludendo nemmeno qualche gradita sorpresa a fine stagione.

Altra novità importante è quella della palestra che verrà utilizzata per gli incontri casalinghi: il Palazzetto dello Sport di Mortara, ubicato in quella via dell'arbogna 4, ospiterà le partite casalinghe la domenica a partire dealle ore 14.00.

 

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?