... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie 3^ giornata 2009-2010
E-mail Print PDF
Importante vittoria della B1.
Grande impresa della PELLICCERIA CANE che vince a Termeno. Vince anche la C1 ad Ovada che si conferma capolista.

Alto Adige dal dolce sapore per la formazione di B1. nonostante il TRAMIN schierasse la formazione tipo con MILIC, TOLL ed ATZ, i ragazzi si sono superati andando a vincere un incontro che può valere già un mattone per la salvezza. Ottimo come al solito Alessandro CASASCHI, autore di 3 punti,  ma questa volta sia GIANGI che FASSINA meritano una speciale menzione. Giangi vince contro Milic e Stefano liquida Toll conquistando gli altri due punti. 5-2 il risultato finale per i nostri colori.

In C1 ad Ovada, la MEVI TECH rafforza il primato in classifica andando a vincere sul campo piemontese molto ostico. I punti portano la firma di DELERAICO (2), FASSINA Marco (2) e CERUTTI Paolo (1). Ottima, sul fronte opposto, la prova di ZANCHETTA Paolo autore di 3 punti. 5-3 il risultato per i ducali.

Morelli amaro per la c/2 vigevanese che perde 5-2 e dà l'addio ai sogni promozione alla luce di questa seconda pesante sconfitta in sette giorni. Ma a proposito di sette ci piace ricordare la pippa dalle sette vite Caforio che rigenerato dalla cura omeopatica a base Di Fiore supera per 3-2 il Mago Merlini e il malato immaginario Amato che nullo amato amar perdona. La special mention della settimana va al folto pubblico di pongisti e appassionati che,  alla chetichella, ha riempito il palatennistavolo di via Santa Maria (By Pippa Time).

In D1 a Novate contro l'Ances, Matteo MONTANARI e CLERICI conquistano rispettivamente tre e due punti necessari per archiviare la pratica. Una partita ciascuno per BERNARDO e ROGNONI che però non riescono ad accaparrarsi nessun incontro. 5-2 per noi!

Sconfitta per la ASDTT DUCALE che perde 5-1 a Cassano d'Adda contro l'ASCA. Unico punto di AGOSTI, mentre ZORZOLI e CORNAGGIA rimangono a secco.

 

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?