... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie 7^ giornata 2009-2010
E-mail Print PDF
PER LA B1 VITTORIA IMPORTANTE.
Importante successo per la B1 che vince per 5-4 lo scontro diretto per la salvezza contro Bergamo. Bene anche la C1, 5-3 contro Refrancore e la C2, vittoriosa a Legnano per 5-1.
Nello scontro diretto contro Bergamo, la Pellicceria Cane conquista 2 punti importantissimi vincendo per 5-4. Partita durissima anche se, per come si erano messe le cose (4-1 per i ducali) si poteva chiudere il match molto prima. Ancora in ombra Alessandro Casaschi, n.1 vigevanese, autore di un solo punto sui cinque conquistati. Benissimo invece capitan Righini e Fassina Stefano che, con due punti ciascuno, hanno garantito la vittoria che permette, al giro di boa, di portare a 4 i punti di vantaggio sullo stesso Bergamo e Tramin. Considerato che sono 2 le formazioni che a fine campionato retrocederanno in serie B2, questa vittoria fa ben sperare per il futuro.

La MEVI TECH in C1 fatica più del previsto contro la Refrancorese. I vigevanesi, privi del febbricitante DELERAICO, schierano una formazione con Fassina Marco, Casaschi Lorenzo e Cerutti Paolo. Alla fine, vittoria sofferta per 5-3 che consente di mantenere la testa della classifica con due punti ciascuno di Cerutti e Casaschi ed uno di Marco Fassina.

La C2 chiude il girone di andata con un'altra vittoria per 5-1 in casa del legnanesi Leonardo Trenti, Andrea Calatroni e Simona Vandoni, con in panchina un Anacleto Trenti che quando incontra il Vigevano preferisce non giocare per non incorrere nei caldi baci di Clerici. Ma la notizia della giornata è la prima sconfitta di Caforio in questo campionato che perde così la sua verginità x mano di Trenti son. Intervistato alla fine de match dal canale satellitare Superpippa Channel Caforio ha dichiarato: "preferivo perderela con la Vandoni" (non sapendo che gli avrebbe fatto mooolto più male!) Bloody Pippa (pippa sanguinante).

In D1, derby tutto vigevanese contro i cugini della Florens: punteggio inaspettato, con un perentorio 5-0 a nostro favore. In grande spolvero BERNARDO Lucio che iinfligge una pesante sconfitta al n.1 avversario, Alberto ELEFANTE. Ottima la prova anche di Clerici e Matteo Montanari, autori entrambi di due punti.

Il DUCALE di D1 strapazza il Varese per 5-0. Due punti di Agosti ed uno ciascuno di Zorzoli, Cornaggia e Veronese.

In D2, sconfitta per 5-2 contro l'Albuzzano. I punti di Piatti e Andrew Goodlights (Andrea Bonalumi).
 

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?