... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie C2 ancora viva la speranza.
E-mail Print PDF
LA C2 SPERA ANCORA.
In una fredda e nebbiosa serata d'inverno, i tre Re Magi Cane, Caforio e Montanari giunsero in quel di Turbigo a predicar tennistavolo.
Donato un dolce 5-0 ai simpatici avversari, Penna Bianca Ferrari non si capacitava di aver perso contro quella pippa di Caforio e rimembrava ancor di quando lo scorso anno, in vantaggio per 2 set a 1 contro tal Deleraico, arrivò il lupo cattivo Rabaglino che consigliò all'ex pievese la giusta tattica (per la qual cosa ancor oggi Vitali si inchina davanti alla figura del Maestro).

La special mention della week la dedichiamo con grande piacere alla Wonder Woman Simona Vandoni che con le sue magiche arti (pongistiche) ha condotto il Legnano ad una inaspettata vittoria contro la capolista Padre Monti, rendendo ancora più avvincente la lotta per i due posti play off (by PIPPA TIME).

 

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?