... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie 3 ritorno
E-mail Print PDF
VINCONO TUTTI IN ATTESA DEL POSTICIPO DELLA B1.
In attesa del posticipo tra Vigevano e Pieve Emanule di B1, convincono e vincono tutte le altre formazioni. Cappotto della C1 ad Alba, 5-4 sui primi in classifica per la C2, 5-1 della D1 sulla seconda in classifica e cappotto della D2 nel derby contro la ASDTT Ducale.

La MEVI TECH in C1 strapazza l'alba con un SUPER CASASCHI. Il resto lo fanno Vitali e Cerutti che liquidano in meno di un'ora i piemontesi con un perentorio 5-0. Come già accennato, netta la supremazia di Lorenzo che impressiona per la facilità con cui conquista i due punti su avversari quotati. Anche Vitali va a segno con due punti ed il resto lo mette il Capitano pro tempore CERUTTI.

Splendida vittoria di squadra per la C/2 vigevanese, che, in un match vietato ai deboli di cuore, si impone per 5-4 sulla capolista Father Mountains. Il Vigevano schiera il solito trio Dog-Highlanders-Pippatime mentre il Padre Monti risponde con Goodeight (Benotto), Rudolph Giuliani e biscotto Doria. Il match si dipana sui binari dell'equilibrio, con Doria che risulta indigesto al solo Caforio, il sindaco Giuliani che detta legge col suo rovescio e Benotto che convince ma non vince. Sul 4 a 4 il buon Caforio va a farsi la doccia di cui alla foto (foto Righini) ed al suo ritorno trova un confuso Montanari in svantaggio per 2 set a 1 con Benotto. Ma è proprio a quel punto che il nostro Highlander decide di confessare un segreto sino a quel momento tenuto nel cuore: l'aver passato la notte al lavoro (sino alle 6 di mattina) e l'aver dornito solo un paio d'ore. Liberatosi da cotanto peso allontana lo spettro di Morfeo e va a vincere per 3 a 2 fra i peana dei vigevanesi. Olè

Orfani del capitano CLERICI, la D1 si impone di prepotenza contro la seconda in classifica, il Binasco, per 5-1 e così allontana ulteriormente gli inseguitori. Ottiima prestazione di ROGNONI Paolo che conquista entrambe le partite disputate. Gli altri punti portano la firma di Matteo MONTANARI (2) e Lucio BERNARDO (1). Il campionato ora è davvero alla portata dei ragazzi, visto e considerato che le prime due classificate saranno ammesse alla serie C2.

In D2, derby cittadino con il Ducale: vittoria facile per il Vigevano per 5-0 con i punti di Andrew Goodlights (Andrea Bonalumi) (2), Marco PIATTI (2) e Andrea DI PIERRO (1).

 

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?