... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie 4 ritorno
E-mail Print PDF
CEDE LA B1 MA LA C1 VINCE.
Perde forse l'ultimo treno per la salvezza la B1 mentre la C1 sale sul treno diretto alla B2. Perde anche la C2 ma la D1 conquista matematicamente la promozione in C2. La D2 strapazza la prima in classifica, l'Albuzzano.

Splendida vittoria per 5-4 della MEVI TECH, C/1 vigevanese, che ipoteca la promozione in B/2 ai danni degli imperiesi dell'Arma di Taggia. Il match si dipana sui binari dell'equilibrio, fra i facili punti di Lifethere (Vitali) e la black day di Lawrence Homesky (Lorenzo Casaschi). Sul 4-3 il primo coup de theatre: entrano in scena contemporaneamente Paul There Is Eructions (Paolo Cerutti) e TelePavia, e sotto l'occhio estasiato delle telecamere lo zompettante Paul annichilisce per 2 set il malcapitato avversario, ma quando TelePavia si dedica ad un'intervista in esclusiva mondiale a Monsieur Le President Canè, Ceruttik perde in un attimo smalto e match. Siamo sul 4-4 e la sfida finale vede sul tavolo i 2 Tazauri della palestra, con la differenza che il nostro è molto più bello (vedi foto Informatore) e la Vittoria, che è donna e non carampana, arride al portacolori vigevanese. Da segnalare infine il fuggi fuggi generale al termine del match per la paura che il cinque di Fassina potesse fratturare per sempre falangi e metacarpi dei malcapitati battenti.

firmato: Fabio Massimo Pippa Mutanda on the top to the block

 

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?