... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie 5 ritorno
E-mail Print PDF
MIRACOLO PELLICCERIA CANE.
Quando ormai tutto sembrava perduto, ecco la vittoria della B1 a Castel Goffredo per 5-1. La C1 vince a Casale per 5-0 ed ora mancono 2 punti per la matematica promozione. La D1 si laurea campione del suo girone con due giornate di anticipo.

Ecco a raccontarvi un tranquillo week-end di paura. Quando ormai tutto sembrava ben definito, ovvero a fare compagnia al Bergamo in B2, ecco che inaspettatamente da Castel arriva in anticipo il regalo di Pasqua. La formazione dei castellani non è irresistiblibe e così i nostri si impongono agevolmente per 5-1. Contemporaneamente, Asola batte 5-4 il Tramin, consnetendo così di portarci a solo due lunghezza di distanza. Questo ci fa ben sperare atteso che loro dovranno incontrare nell'ordine la Corona Ferrea e proprio i castellani nell'ultima giornata. VEDREMO!!!!

La C1 si impone a Casale per 5-0 anche se 3 partire su 5 si concludono solo al 5° set. Bene il solito Tazauro, solito granitico Vito e imperturbabile ma redditizio Ceruz. Ora mancano solo due punti per avere la certezza matematica di disputare il prossimo campionato in B2. Aspettiamo allora a festeggiare!!!

C2 in appanno in queste ultime giornate a causa dei continui impegni dei suoi atleti. Questa volta gli assenti erano due, il capitano Cane e Montanari, e così contro il S. Genesio, Caforio, Molina e il giovane Rossi possono solo limitare i danni, perdendo 5-1 con il punto della bandiera di Pippa.

Anche in D1, festa grande!!! Senza Montanari junior, la formazione vince per 5-4 contro le Aquile azzurre, con una suerba prestazione di Lucio Bernardo (2 punti) che insieme ai punti di Clerici (2) e Rognoni (1) consentono di mantenere 6 punti di vantaggiol sulla seconda, i cugini della Florens, e laureandosi così campioni e conseguente promozione in C2.

 

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?