... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie 7 ritorno
E-mail Print PDF
ANNATA DA INCORNICIARE CON 2 PROMOZIONI.
Terminati i campionati, la nostra giovane società è riuscita ad ottenere risultati prestigiosi: salva la B1, promossa la C1, 3° posto per la C2 e promozione per la D1. NON SI POTEVA SPERARE DI MEGLIO!!!!!

Quando tutto sembrava ormai perduto, ecco la ciliegina sulla torta per una stagione agonistica da incorniciare. All'ultima giornata la B1 riesce a salvarsi, terminando così l'opera per una stagione davvero piena di soddisfazioni.

Grande prova della prima squadra che sconfigge l Bergamo per 5-1 con due punti ciascuno di CASASCHI Alessandro e FASSINA Stefano: uno solo per il capitano che, ad ogni buon conto, si è tolto la soddisfazione di battere il numero uno bergamasco, Paolo Gusmini.

In C1, ormai vincitrice del proprio girone, ha sbancato la Refrancorese per 5-2 con due punti a testa di VITALI e CERUTTI. L'altro punto porta la firma di CASASCHI Lorenzo. Per approntare una B2 competitiva, la società ha già contattato diversi giocatori.

La C2, ormai sicura del 3° posto e quindi out dal discorso concentramenti, si è imposta per 5-1 contro il Legnano: capitan CANE e MONTANARI Andrea autori di due punti ciascuno, mentre l'ultimo punto è stato merito di CAFORIO.

Altra propozione in casa Vigevano, grazie alla D1 che, dopo aver chiuso il discorso campionato 3 giornate orsono, si è imposta anche nel derby casalingo contro la Florens per 5-0. Due punti ciascuno per MONTANARI Matteo e CLERICI Paolo e uno di BERNARDO Lucio.

 

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?