... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie Scomparsa di Bruno Maragnani
E-mail Print PDF
LUTTO NEL PONGISMO VIGEVANESE
La S.S.D.T.T.Vigevano piange la scomparsa del Direttore Tecnico Sig.Bruno MARAGNANI, scomparso lo scorso 26 ottobre all’età di 76 anni.

Il Sig.MARAGNANI oltre ad essere stato uno tra i pionieri del pongismo vigevanese, con personali risultati atletici di eccellente livello nazionale, si è distinto per determinazione e qualità dei risultati nel ruolo di formatore ed allenatore.

La sensibilità dell’uomo e l’estrema competenza ed attenzione rivolte al mondo femminile prima e giovanile poi, hanno favorito la formazione di atleti e di persone, attraverso il metodo, la pazienza, il supporto e l’entusiasmo alla disciplina che sapeva trasmettere.

Uomo tutto d’un pezzo, senza compromessi, schietto e sincero è stato l’indiscusso baluardo e riferimento per diverse generazioni di atleti, non solo vigevanesi; viene ricordato con sincera commozione ed affetto per le straordinarie doti umane che unite ad una passione ed a una competenza senza pari, pure da persona umile qual’era, gli hanno consentito di raccogliere attorno a sé stima ed affetto.

 

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?