... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie 3^ giornata 07/10/2012
E-mail Print PDF
DA DIMENTICARE LA 3^

gia1La terza giornata dei campionati nazionali e regionali si apre con un sabato nero, e non solo a livello metereologico, per le compagini vigevanesi.

TERZA GIORNATA
La terza giornata dei campionati nazionali e regionali si apre con un sabato nero, e non solo a livello metereologico, per le compagini vigevanesi.
I Calzolai della B1 nulla possono contro le potenti mail di Cicchitti e i top di panino Pan e without Manca, mentre i Pellicciai collezionano la prima sconfitta della stagione con Vito Catozzo Vitali che, dopo essersi fatto sverginare da Cristian Mersi Grazie Prego non c'è di che, ex nazionale italiano, ci prende gusto e si fa dare altre due bottarelle anche dai meno titolati Marcato e Borin.
Showtime per la Forever B di C2 grazie ad Enrico Toti Clerici che riesce a collezionare 2 infortuni nella stessa giornata, ma poi, dopo aver fatto allertare la Protezione Civile e un'ambulanza in codice rosso, viene affidato alle amorevoli cure di Matteo Hakkinen, Coiladu e Chicken con spray urticante al seguito, si rialza, batte Gadaleta lanciandogli la stampella e dopo tutto sto casino la squadra perde 5-4, ma vuoi mettere lo spettacolo...
Il triste sabato si chiude con il cappotto subito dalla Forever B di D1 con il solo Jean Paul Of The Augusts a conquistare set.
La domenica mattina porta invece 2 splendide vittorie per le Forever A di C2 e D1, con da una parte un trascinante Pippatime e dall'altra uno splendido Boy George e dal Padre, ques'ultimo rimasto, a questo punto, l'unico a non aver ancora perso la verginità (smarrita in questa giornata oltre che dal già citato Vitali, anche da Ceruz, Pippatime e Big Bang Botta). Vorrà dire che se riuscirà a mantenerla per tutto il campionato la società gli farà dono di un week end romantico in compagnia di Brogin.

Pippatime

 

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?