... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie Cipolla Rossa di Breme in A2
E-mail Print PDF

CIPOLLA ROSSA DI BREME IN A2

premiazione Ultima di campionato positiva e festa per la storica promozione.

Nonostante la certezza matematica avesse decretato la promozione già con tre giornate di anticipo, nel corso dell'ultima partita casalinga, coincidente con l'ultima giornata di campionato e disputata presso il nostro Palatennistavolo "MARAGNANI", si è anche festeggiata la storica promozione.

Presente anche TELEPAVIA che ha immortalato l'evento con tre telecamere fisse ed una mobile (evento che sarà trasmesso domenica 13/04/2014 dalle ore 21 sui canali digitali 116 e 691). La partita non è stata invece una passeggiata in quanto terminata, a favore dei nostri ragazzi, per 5-4 con tre punti di SORACI e due di VITALI, mentre a secco è rimasto FONTANA. Cronisti d'eccezione Enrico RECH DALDOSSO e Fabio CAFORIO, a cui va il più sincero ringraziamento per l'opera prestata. Al termine dell'incontro, alla presenza dei Sindaci di Vigevano e Breme ed altre autorità civili, si è svolto un piccolo rinfresco per tutti i presenti con tanto di premiazione dell'intera squadra che ha portato a questo storico traguardo il Vigevano.

Alcune fotografie.

vitali carboni


commentatori


premiazione


sindaco


medaglia

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 10 Aprile 2014 12:55 )  

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?