... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie 2^ Giornata 2015-2016
E-mail Print PDF

LA CIPOLLA ROSSA IN VETTA

 La Cipolla Rossa di Breme, in A2, scala la vetta! Perde la B1, vince la C2, una sconditta ed una vittoria in D1 mentre la D2 vince ed allunga solitaria.

Cipolla Rossa, soffri di vertigini!!

Domenica 07 febbraio, presso il palatennistavolo "MARAGNANI" si è disputata la 2^ giornata di ritorno del campionato maschile di serie A2, girone A, che vedeva opposte le prime due formazioni in classifica: la SSD MILANO SPORT TENNISTAVOLO e la CIPOLLA ROSSA DI BREME. Il risultato dell'andata era stato molto severo per i colori ducali, in quanto i meneghini si imposero con un secco 4-1, grazie ai punti (2 ciascuno) di YANG MIN e di WU TAO mentre il punto della bandiera era stato guadagnato dal nostro Marco.  Il risultato del ritorno si è largamente ribaltato poichè i locali si sono imposti per 4-0 con due punti ciascuno di capitan SORACI, SINIGAGLIA ed uno di MARGARONE: da evidenziare il fatto che gli ospiti si sono presentati con una formazione cambiata per i 2/3: al posto dei cinesi sono stati schierati MANCA Luca e NEVOLA Emanuele che nulla hanno potuto contro i vigevanesi e sicuramente non all'altezza degli asiatici. Grazie a questo successo la CIPOLLA ROSSA DI BREME salta al comando della classifica a pari punti con i milanesi ma con gli scontri diretti favorevoli: ora inizia il difficile per mantenere la vetta e sperare in una storica promozione!!!!

In B1, la GI-ERRE  è stata sconfitta dall'A4 VERZUOLO SCOTTA per 5-2: i punti ducali portano la firma di VITALI Deleraico mente sono rimasti a secco GALLINA e GUSMINI Davide.

In C2 importante vittoria della PELLICCERIA CANE che ha superato 'ASDTT URANIA per 5-3. Riportiamo di seguito l'articolo proposto dal sempre verde PIPPA TIME: "With great tops, futuristic reverse and mirable blocks all in the ass next Montanari 's marescià defeat the opposition of Urania planet and leads his team composed also by pippa time black beast of Of Luke and a Big Dog malefik pimples to a wonderful victory for a great savage!" L'inno dedicato al rientrante MONTANARI Giorgio che ha sostituito degnamente il padre conquistando 2 punti: gli altri punti portano la firma di capitan CANE (due) e CAFORIO (1).

In D1 le due formazioni hanno riportato una sconfitta ed una vottoria: l'ARTIMEC ha sconfitto 5-0 la Pol. Bremese con due punti del giovane CALVI Gabriele, due di BERNARDO ed uno di CLERICI; l'AGENZIA BIANCHI invece ha perso per 5-2 contro la SSD MILANO SPORT TENNISTAVOLO, con un punto ciascuno di ZOIA e ROGNONI mentre NEGRI è rimasto al palo.

In D2 continua la marcia solitaria verso la conquista del campionato da parte dei vigevanesi: anche questa volta hanno sbaragliato per 5-0 la formazione dell'ASD TT PAVIA: i punti portano la firma di TESSARIN (2), ZORZOLI (2) e AGOSTI (1).

 


 

Nella foto da sinistra: Capitan SORACI Alessandro, il dirigente responsabile della prima squadra D'AMBROSIO Nicola, SINIGAGLIA Marco, Mister DI PIERRO Andrea e MARGARONE Alberto.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 15 Febbraio 2016 08:40 )  

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?