... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie 3^ Giornata 2015-2016
E-mail Print PDF

SEMPRE PIU' IN ALTO! LA CIPOLLA FA PIANGERE ANCORA

  La Cipolla Rossa di Breme fa piangere ancora. Altro 4-0 questa volta alla compagine di Carrara. Bene anche la B1 che rifila un cappotto alla Corona di Monza.

Un altro 4-0, questa volta al Carrara!

Quinto successo consecutivo con il medesimo risultato: 4-0. Questa volta rifilato alla compagine di Carrara grazie ai due punti del nostro Marco SINIGAGLIA e di uno ciascuno per capitan SORACI e MARGARONE Alberto. Poteva essere una giornata tranquilla, visto il livello tecnico delle due formazioni e così è stato. Non c'è stata partita in quasi tutti gli incontri, terminati 3-0, tranne quello tra SINIGAGLIA e PETRICCIOLI terminato in favore del ducale per 3-2. Continua così la cora verso quella A1 che manca da 30 anni a Vigevano. Ora è tutto nelle nostre mani visto il vantaggio sulle inseguitrici: non bisogna soffrire di vertigini ed avere lo spirito giusto per cercare di coronare il sogno della massima divisione. FORZA RAGAZZI!!!

Bene anche la GI-ERRE in B1: i ragazzi hanno rifilato un cappotto alla compagine della Corona Ferrea di Monza. I punti portano la firma del Capitano, Marco GALLINA (2), GUSMINI Davide (2) e VITALI Deleraico (1). Il 2° posto in classifica garantisce la tranquillità per questo campionato.

Di seguito l'articolo stampa pubblicato il 11/02/2016.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 29 Febbraio 2016 14:53 )  

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?