... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie 4^ Giornata 2015-2016
E-mail Print PDF

VERRES BATTUTA: UN ALTRO PASSO VERSO LA A1

  Dopo il pareggio dell'andata, la Cipolla Rossa di Breme liquida la LIBERTAS CHALLANT di Verres per 4-2.

A2: sconfitta anche la LIBERTAS CHALLANT di Verres!

Altra importante vittoria della “Cipolla Rossa di Breme” che prosegue il suo cammino solitario in vetta alla classifica del campionato nazionale di A2. I ducali, tra le mura amiche del palazzetto di Via Ristori, hanno superato con un buon 4-2 gli avversari dello “Libertas Challant”.

I valdostani, dopo aver strappato un pareggio nella gara di andata, hanno venduto cara la pelle anche nel match di ritorno; ma nulla hanno potuto fare opposti alla grande prestazione fornita da Alberto Margarone autore di due vittorie, ben supportato dai compagni Marco Sinigaglia e Alessandro Soraci vincitori entrambi di un incontro. I due punti dello “Libertas Challant” portano la firma di Ziliani che a sorpresa ha prevalso al quinto set contro Sinigaglia, e di Perri che con lo stesso risultato si è sbarazzato di Soraci.

Con questo successo la squadra vigevanese prosegue la sua striscia positiva (sesta vittoria consecutiva) e visto il rinvio al 5 Marzo del big match tra la seconda e la terza della classe, ovvero tra Milano e Cagliari, i ducali allungano in testa alla graduatoria con 17 punti, con ben 4 lunghezze di vantaggio sulla più immediata inseguitrice. La prossima giornata, vedrà la “Cipolla Rossa di Breme” osservare il turno di riposo, per poi riprendere il suo cammino il 10 Aprile al “PalaMaragnani” contro Cagliari.

B1: nel doppio confronto Vigevano - Verres, in B1 la compagine valdostana  DON TEMPERI ha sconfitto la GI-ERRE per 5-3. I punti portano la firma di DELERAICO Vitali (2) e GUSMINI Davide (1) mentre a secco è rimasto Gianmarco GALLINA. Ora i ducali sono stati superati in classifica proprio dai valdostani e raggiunti dal Torino al 3° posto.

C2: importante vittoria della PELLICCERIA CANE per 5-4 contro i cugini del TT Pavia. Ribaltato il risultato dell'andata, consente ai vigevanesi di mantenere il 3° posto in solitaria nella classifica che sta diventando sempre più corta. I punti portano la firma di Capitan CANE (3) e MONTANARI Andrea (2).

D1: le due formazioni hanno ottenuto una vittoria ed una sconfitta: L'AGENZIA BIANCHI ha superato la CATET Florens per 5-4 con tre punti di ZOIA Massimiliano ed uno ciascuno di ROGNO Paolo e NEGRI Fabrizio. L'altra formazione, l'ARTIMEC, è stata sconfitta dall'ALBUZZANO per 5-2 con i punti di CLERICI (1) e CALVI Gabriele (1) mentre a secco è rimasto BERNARDO Lucio.

D2: anche qui, come in D1, le due formazioni anno riportato una sconfitta ed una vittoria. La formazione "A", ormai lanciata verso la promozione, ha sconfitto la FLORENS "A" per 5-1 con i punti di TESSARIN Davide (2, ZORZOLI Massimo (2) e VERONESE Carlo Alberto (1). La formazione "B" invece è stata sconfitta per 5-4 dalla FLORENS "B" con due punti ciascuno di LEGGIERO Leonardo e ROGNONI Riccardo, mentre a secco è rimasta PANFILIO Giulia.

Nella foto MARGARONE Alberto

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 04 Marzo 2016 07:17 )  

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?